“Vogliamo e dobbiamo sempre alzare l’asticella. Sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice, ma abbiamo ottenuto comunque degli ottimi risultati”.
Sono le parole che Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di campionato contro il Cagliari.
Il dirigente neroverde si è poi soffermato a parlare del futuro del Sassuolo, con un occhio di riguardo al mercato e al futuro dei giocatori di Dionisi che si sono messi in mostra e che sono finiti nel mirino dei top club europei.
“Valuteremo i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, poi penseremo agli obiettivi della prossima stagione – aggiunge – Ci sono diversi giocatori che sono richiesti dai club più importanti, noi vogliamo crescere e migliorarci. Prima di cedere i calciatori dunque ci penseremo bene, proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti”.
Chiusura dedicata al futuro di Dionisi. “Sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che ha fatto e che sta facendo”, conclude Carnevali.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…