“Vogliamo e dobbiamo sempre alzare l’asticella. Sapevamo che non sarebbe stata una stagione semplice, ma abbiamo ottenuto comunque degli ottimi risultati”.
Sono le parole che Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della sfida di campionato contro il Cagliari.
Il dirigente neroverde si è poi soffermato a parlare del futuro del Sassuolo, con un occhio di riguardo al mercato e al futuro dei giocatori di Dionisi che si sono messi in mostra e che sono finiti nel mirino dei top club europei.
“Valuteremo i giocatori che resteranno e quelli che andranno via, poi penseremo agli obiettivi della prossima stagione – aggiunge – Ci sono diversi giocatori che sono richiesti dai club più importanti, noi vogliamo crescere e migliorarci. Prima di cedere i calciatori dunque ci penseremo bene, proveremo a tenerci stretti gli uomini più importanti”.
Chiusura dedicata al futuro di Dionisi. “Sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore e siamo contenti di quello che ha fatto e che sta facendo”, conclude Carnevali.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…