Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match delle 12:30 tra Sassuolo ed Hellas Verona, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha affontato il tema calciomercato.
Queste le parole di Carnevali sulla questione calciomercato: “La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale e questo è motivo di grande soddisfazione” – ha dichiarato.
Infine ha parlato anche di Boga. L’attaccante è volato infatti a Bergamo per rinforzare l’attacco di Gasperini. Operazione da 22 milioni di bonus, Carnevali ha così dichiarato in merito al sostituto: “Se Boga sarà rimpiazzato? Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative. Qualcosa sicuramente faremo“, ha concluso.
Il nome più caldo per sostituire l’ivoriano che è passato ad inizio mercato all’Atalanta è Emil Konradsen Ceide, ventenne norvegese di origini haitiane del Rosenborg.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…