Categories: Calciomercato

Sassuolo, piace Busio dello Sporting Kansas City

Dopo aver venduto Marlon allo Shakhtar dell’ex Roberto De Zerbi, il Sassuolo sta mettendo gli occhi su un giovane italo-americano per il futuro: Gianluca Busio.

 

 

Si tratta di un centrocampista con spiccate doti offensive (ha anche giocato come seconda punta in MLS qualche spezzone di partita) classe 2002. Busio, cresciuto nell’Academy dello Sporting Kansas City e ora nella prima squadra dei Wizards, ha giocato quest’anno 10 partite da quando è iniziato il campionato negli USA (2 gol e 1 assist)

Il giocatore ha il passaporto sia americano sia italiano e piace ai neroverdi, che devono ancora formalizzare un’offerta al Kansas City, ma il Sassuolo lo segue con interesse.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

8 minuti ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

9 minuti ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

10 minuti ago

Lazio, Marusic ha rinnovato il proprio contratto: i dettagli

Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…

11 minuti ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

13 minuti ago

Lazio, per il centrocampo si continua a seguire Toth del Ferencváros

La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…

26 minuti ago