Categories: Calciomercato

Calciomercato | Sassuolo, apertura per Defrel alla Roma: per la successione si pensa a Paloschi

Obiettivo per l’attacco, Gregoire Defrel nei pensieri della Roma. Ormai da qualche settimana, nonostante le resistenze del Sassuolo che ha dichiarato incedibile l’attaccante francese. Posizione che, con il passare dei giorni, è però cambiata. Ora la società neroverde ha apertura alla cessione di Defrel, ma ovviamente pretende tanto per lasciar partire un calciatore importante nella squadra di Eusebio Di Francesco. Sono quindi previsti nuovi contatti con la Roma, per verificare la proposta della società giallorossa. Per far sì che l’attaccante francese parta c’è bisogno di un’offerta importante, la richiesta del Sassuolo sarà molto alta. La cosa certa, però, è che Carnevali e la dirigenza neroverde stanno cambiando idea riguardo a una cessione di Defrel, passato da incredibile e possibile partente in caso di un’offerta congrua. Ora si attendono le mosse della Roma, che pure sta facendo le sue riflessioni. Tra circa 10 giorni finirà la Coppa d’Africa, quindi Salah è prossimo al rientro. E lo stesso Spalletti, dopo la gara con il Cagliari, ha dichiarato che se fosse per lui potrebbe anche non arrivare nessuno.

La tentazione Defrel, però, c’è. Ed ora che il Sassuolo ha aperto alla cessione potrebbe stuzzicare la Roma. I neroverdi, nel caso, hanno già pensato al nome del sostituto: si tratta di Alberto Paloschi, che in questa stagione sta trovando poco spazio all’Atalanta perchè chiuso dall’esplosione di Petagna. L’attaccante nerazzurro guadagna 1,6 milioni, nettamente di più rispetto al tetto massimo di 1 milione fissato dal Sassuolo. Servirebbe quindi un importante sforzo per portarlo in neroverde. Dall’apertura per Defrel a Paloschi: possibili movimenti in attacco per Roma e Sassuolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

7 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

7 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

7 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

8 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

10 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

10 ore ago