Categories: Calciomercato

Calciomercato | Sassuolo, apertura per Defrel alla Roma: per la successione si pensa a Paloschi

Obiettivo per l’attacco, Gregoire Defrel nei pensieri della Roma. Ormai da qualche settimana, nonostante le resistenze del Sassuolo che ha dichiarato incedibile l’attaccante francese. Posizione che, con il passare dei giorni, è però cambiata. Ora la società neroverde ha apertura alla cessione di Defrel, ma ovviamente pretende tanto per lasciar partire un calciatore importante nella squadra di Eusebio Di Francesco. Sono quindi previsti nuovi contatti con la Roma, per verificare la proposta della società giallorossa. Per far sì che l’attaccante francese parta c’è bisogno di un’offerta importante, la richiesta del Sassuolo sarà molto alta. La cosa certa, però, è che Carnevali e la dirigenza neroverde stanno cambiando idea riguardo a una cessione di Defrel, passato da incredibile e possibile partente in caso di un’offerta congrua. Ora si attendono le mosse della Roma, che pure sta facendo le sue riflessioni. Tra circa 10 giorni finirà la Coppa d’Africa, quindi Salah è prossimo al rientro. E lo stesso Spalletti, dopo la gara con il Cagliari, ha dichiarato che se fosse per lui potrebbe anche non arrivare nessuno.

La tentazione Defrel, però, c’è. Ed ora che il Sassuolo ha aperto alla cessione potrebbe stuzzicare la Roma. I neroverdi, nel caso, hanno già pensato al nome del sostituto: si tratta di Alberto Paloschi, che in questa stagione sta trovando poco spazio all’Atalanta perchè chiuso dall’esplosione di Petagna. L’attaccante nerazzurro guadagna 1,6 milioni, nettamente di più rispetto al tetto massimo di 1 milione fissato dal Sassuolo. Servirebbe quindi un importante sforzo per portarlo in neroverde. Dall’apertura per Defrel a Paloschi: possibili movimenti in attacco per Roma e Sassuolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Kean non convocato per la sfida contro il Bologna: ancora problemi alla caviglia

Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…

30 minuti ago

Attacco Juventus, in lista anche Zirkzee: il punto

La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…

52 minuti ago

Javi Villar, dal Castilla con Nico Paz alla storia con l’Albacete: “Siamo degli eroi. Sogno la Serie A”

La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Faccio i complimenti ai ragazzi, tutti stanno facendo un ottimo lavoro”

Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…

2 ore ago

“Un leader appassionato”: il mondo del calcio ricorda Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…

3 ore ago