Categories: Calciomercato

Salernitana, le ultime su Sarr e Zortea

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia, la Salernitana del presidente Iervolino (Clicca QUI per le sue parole sul mercato) non si ferma ma continua a lavorare sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Gli obiettivi della Salernitana sono Pape Matar Sarr e Nadir Zortea

Salernitana, le ultime su Sarr e Zortea

La Salernitana punta Pape Matar Sarr. La pista che porta al centrocampista del Tottenham è difficile, ma Morgan De Sanctis ci sta provando. La Salernitana, infatti, vuole aspettare il centrocampista classe 2002 e anche oggi ha tenuto nuovi contatti con gli Spurs.

 

La Salernitana punta Sarr con decisione, ma l’ultima parola spetta al centrocampista senegalese. Un altro obiettivo è Nadir Zortea. La squadra granata aspetta anche il calciatore dell’Atalanta e per lui si tratterebbe di un ritorno. Il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, ha raccontato lo stato delle trattative in conferenza stampa.

 

Salernitana, le parole di De Sanctis sul mercato granata

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha commentato il mercato granata.È probabile che faremo qualche altra operazione a gennaio. Se non ci fossero stati gli infortuni seri di alcuni calciatori, avremmo preso calciatori giovani e di prospettiva – ha esordito il ds granatanon escludo l’arrivo di un quinto capace di giocare sia a destra sia a sinistra e poi un’altra mezzala“.

Nella lista della Salernitana c’è anche Pape Matar Sarr: “Ha le caratteristiche che stiamo cercando”. Poi su Federico Bonazzoli: “Non è sul mercato, questa precisazione è importante. L’unica offerta seria che è arrivata è quella della Cremonese, ma lui è assolutamente all’interno del nostro progetto. È stato tra i primi tre protagonisti della salvezza della Salernitana, non si può pensare di cederlo dopo sei mesi e dopo un sforzo economico notevole”. Infine un commento sul ritorno di Zortea: “Non c’è l’accordo economico, ma da parte dell’Atalanta c’è apertura e collaborazione”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago