Riccardo Saponara e la Fiorentina avanti insieme. Dopo l’incontro della scorsa settimana tra l’agente Luca Puccinelli e la dirigenza viola, nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per il classe 1991.
Saponara era in scadenza di contratto e rinnoverà per un’altra stagione con la Fiorentina. L’ex Spezia è reduce da una stagione con 3 gol e 4 assist in 34 presenze complessive con la squadra di Italiano, l’allenatore che la scorsa estate lo aveva tolto dal mercato dopo i 6 mesi trascorsi insieme in Liguria.
Il 30enne di Forlì era stato acquistato nel 2017 dalla Fiorentina dopo le esperienze con le maglie di Empoli e Milan. Da trequartista o da esterno, Saponara in questi anni ha vestito anche le maglie di Sampdoria, Genoa e Lecce, ma nella prossima stagione continuerà a vestire quella viola.
L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic è a un passo dai viola. Il serbo arriverà in prestito secco dai blancos. È possibile il suo arrivo a Firenze già la prossima settimana per svolgere le visite mediche. C’è attesa invece per la risposta di Mandragora, i viola hanno fatto un’offerta più alta di quella del Torino ma la trattativa non è ancora chiusa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…