Adesso è ufficiale: Josip Spoljaric, esterno offensivo croato classe 1997, arriva al Santancargelo dall’NK Dugopolje. Come avevamo anticipato (https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-santarcangelo-in-arrivo-spoljaric-per-lattacco), il club gialloblu ha regalato a Cavasin un rinforzo giovane e di prospettiva. Fatta anche per un altro giocatore della squadra croata, ovvero Zoran Lesiak: “Il Santarcangelo Calcio comunica l’ingaggio di Zoran Lesiak e Josip Spoljaric – si legge su una nota comparsa sul proprio sito ufficiale – Entrambi e giocatori arrivano in prestito dall’Osijek sino a giugno 2018.
Zoran Lesiak difensore classe 1988 è sceso in campo per 106 volte nella massima serie croata e per 62 in quella slovena segnato in totale 11 gol con 12 assist. Nella stagione in corso ha indossato otto volte la maglia dell’Osijek in campionato e cinque nelle qualificazioni di Europa League.
Josip Spoljaric centrocampista offensivo classe 1997 è nato calcisticamente nella formazione dell’Osijek formazione con la quale ha anche esordito nella massima serie croata all’età di 17 anni collezionando a oggi 17 presenze con una rete segnata. In questa stagione è stato ceduto in prestito al Dugopolje che milita nella seconda serie croata scendendo in campo per 18 volte con sei reti segnate. Il nuovo centrocampista gialloblù nel 2014 è stato scelto come migliore giocatore under 17 della Croazia e ha indossato per sette volte la maglia della nazionale U19″.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…