Adesso è ufficiale: Josip Spoljaric, esterno offensivo croato classe 1997, arriva al Santancargelo dall’NK Dugopolje. Come avevamo anticipato (https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-santarcangelo-in-arrivo-spoljaric-per-lattacco), il club gialloblu ha regalato a Cavasin un rinforzo giovane e di prospettiva. Fatta anche per un altro giocatore della squadra croata, ovvero Zoran Lesiak: “Il Santarcangelo Calcio comunica l’ingaggio di Zoran Lesiak e Josip Spoljaric – si legge su una nota comparsa sul proprio sito ufficiale – Entrambi e giocatori arrivano in prestito dall’Osijek sino a giugno 2018.
Zoran Lesiak difensore classe 1988 è sceso in campo per 106 volte nella massima serie croata e per 62 in quella slovena segnato in totale 11 gol con 12 assist. Nella stagione in corso ha indossato otto volte la maglia dell’Osijek in campionato e cinque nelle qualificazioni di Europa League.
Josip Spoljaric centrocampista offensivo classe 1997 è nato calcisticamente nella formazione dell’Osijek formazione con la quale ha anche esordito nella massima serie croata all’età di 17 anni collezionando a oggi 17 presenze con una rete segnata. In questa stagione è stato ceduto in prestito al Dugopolje che milita nella seconda serie croata scendendo in campo per 18 volte con sei reti segnate. Il nuovo centrocampista gialloblù nel 2014 è stato scelto come migliore giocatore under 17 della Croazia e ha indossato per sette volte la maglia della nazionale U19″.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…