In attesa che si sblocchi l’affare Zanoli-Bereszyński, la Sampdoria ha chiuso per l’arrivo del nuovo secondo portiere che farà da vice di Audero. È stata trovata infatti l’intesa con la squadra slovena del NK Bravo per Igor Vekic, portiere ventiquattrenne oggi in prestito – per il secondo anno di fila – al Paços Ferreira in Portogallo e anche nel giro anche della Nazionale slovena.
Il ragazzo, che deve ancora esordire in nazionale maggiore, ha giocato in quelle giovanili e nel 2021 nell’Europeo Under 21 aveva giocato contro l’Italia in una partita finita 4-0 per gli azzurrini, ma Vekic riuscì comunque a parare un rigore a Cutrone (autore di una doppietta poi).
Lo sloveno arriverà a Genova in prestito con diritto di riscatto dall’NK Bravo, che richiamerà il giocatore dal Paços Ferreira, mentre lascerà i blucerchiati Nikita Contini che rientrerà a Napoli. Il giovane portiere non sarà l’unico a fare la tratta Genova-Napoli, visto che anche Bereszyński è ormai pronto a diventare un nuovo giocatore dei campani, con Zanoli che invece farà il viaggio inverso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…