Dopo due stagioni in blucerchiato, Morten Thorsby potrebbe lasciare la Sampdoria e la Serie A.
Il centrocampista piace al Watford e nelle ultime ore si sono registrati nuovi contatti tra le due società per il nazionale norvegese.
Tuttavia, le parti sono a lavoro per risolvere la problematica relativa all’ingaggio del classe 1996, che senza effetti del decreto crescita percipirebbe in Premier League la stessa cifra e a queste condizioni non accetterebbe. Nuovi aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore per il centrocampista reduce da 4 gol in 60 presenze in due stagioni con in Italia. Dopo l’esperienza in patria allo Stabaek e quella in Olanda all’Heerenveen, per Thorsby potrebbe esserci un futuro in Inghilterra.
Watford interessato anche al giovane difensore colombiano Pablo Ortiz dell’América de Cali. Il classe 2000 è valutato 3,5 milioni ed era stato seguito anche dal Venezia, che si era fermato a una richiesta di prestito.
Nelle scorse ore, il difensore Anthony Angileri ha salutato la società blucerchiata e si è trasferito al Piacenza. Sampdoria che intanto ha riunito D’Aversa e Faggiano dopo l’esperienza al Parma, con l’ex dirigente del Genoa che opererà da direttore sportivo, mentre a Osti è stato assegnato il ruolo di responsabile dell’area tecnica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…