La Sampdoria si avvicina a Vladyslav Supryaga. Le parti sono ormai prossime a trovare l’accordo per il passaggio dell’attaccante classe 2000 in Serie A.
Il talento della Dynamo Kiev arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Come detto, le posizioni di Sampdoria e Dynamo si sono avvicinate nelle ultime ore. La Samp ha proposto un prestito oneroso a 1 milione di euro, a cui i blucerchiati dovrebbero aggiungerne 6 per esercitare il diritto di riscatto.
La differenza fra domanda e offerta c’è, ma rimane minima: la Dynamo chiede 1,5 milioni per il prestito, a fronte della proposta di 1 fatta dai liguri.
Pronto dunque un gran colpo di Ferrero, che vuole regalare a D’Aversa l’attaccante ucraino in uscita dalla Dynamo Kiev in Italia era stato seguito anche da Genoa e Bologna.
Vincitore di un Europeo Under 20 con la nazionale ucraina e perno dell’attacco della Dinamo Kiev, Supryaga è un attaccante di grande prospettiva, sponsorizzato fra le altre cose da un illustre collega come Shevchenko.
In questa stagione il classe 2000 ha collezionato 3 gol in 31 presenze complessive.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…