La Sampdoria ha chiuso per Cristiano Piccini. L’ex terzino del Valencia si è liberato dal Magdeburgo ed è pronto a tornare in Italia. La società blucerchiata lo attende martedì 30 gennaio per visite mediche e firma del contratto.
Dopo diverse avventure in giro per l’Europa, Cristiano Piccini è pronto a tornare in Italia. Liberatosi dal Magdeburgo, il classe 1992 si trasferirà alla Sampdoria di Andrea Pirlo. Il club tedesco ha già annunciato l’addio del giocatore con un comunicato sul suo sito: “Cristiano Piccini lascerà il 1. FC Magdeburg. L’FCM ha accolto la richiesta di Piccini e il contratto è stato risolto con effetto immediato. Il 31enne è arrivato all’FCM nel settembre 2022 e da allora ha giocato 30 partite di seconda divisione (cinque gol, un assist) e due partite in Coppa DFB”.
Nato terzino, gioca da difensore centrale da due stagioni e sarà un nuovo rinforzo difensivo per l’ex allenatore della Juventus. Nella giornata di martedì è atteso in Italia per le visite mediche. Poi arriverà la firma del contratto fino al 30 giugno 2024. In questa stagione, ha giocato 13 partite e segnato una rete nella serie B tedesca.
Non solo mercato in entrata: la Sampdoria non vuole perdere Fabio Depaoli. Nonostante le tante squadre interessate, infatti, il classe 1997 è considerato incedibile dalla società blucerchiata.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…