Categories: Calciomercato

Sampdoria, caccia all’attaccante: il sogno è Jovic. Petagna in pole

Luka Jovic nel mirino della Sampdoria. L’attaccante serbo, attualmente al Real Madrid, è il sogno di Massimo Ferrero: un nome che avrebbe il potere di entusiasmare tutta la piazza nonostante due annate in Spagna non felici e contraddistinte anche dal ritorno all’Eintracht. Operazione di mercato difficilissima soprattutto per la questione legata alle cifre.

 

 

Jovic ma non solo, c’è un’altra suggestione

 

Non c’è solo Jovic nel mirino della Sampdoria. L’altro nome che la dirigenza sta valutando è quello di Franck Ribery, nell’ultima stagione alla Fiorentina e dal sicuro valore. Le resistenze in questo caso sono di Massimo Ferrero, legate soprattutto alle condizioni fisiche del francese che spesso, nella sua avventura italiana, hanno caratterizzato in negativo la sua esperienza a Firenze.

 

 

Da Petagna a Keita, il punto

 

Rinforzare il reparto offensivo sarà la priorità della Sampdoria in questi ultimi giorni di mercato. Si continua a trattare con il Napoli per Petagna che rimane l’obiettivo numero uno. Ripresi invece i contatti con il Monaco per il possibile ritorno di Keita Balde. Attacco ma anche centrocampo: in caso di cessione, c’è l’interesse dei blucerchiati per Rincon del Torino.

 

Manovre in attacco in queste ultime battute di mercato per la Sampdoria: D’Aversa attende il suo nuovo attaccante

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago