Jakub Jankto è un nuovo giocatore del Getafe.
Il centrocampista, dopo tre anni alla Sampdoria, saluta e vola in Spagna dove inizierà la sua nuova avventura con la squadra di Madrid.
Il giocatore è volato a Madrid nella mattinata di oggi. Dopo aver effettuato le visite mediche è arrivata la firma sul nuovo contratto. La Sampdoria, in un’operazione di mercato portata avanti in tempi rapidi, incasserà 6 milioni di euro dalla cessione di Jankto al Getafe.
Poche righe nel comunicato della Sampdoria: ”L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Getafe C.D. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jakub Jankto”, si legge all’interno della nota.
Dopo sette anni in Italia, con le maglie di Ascoli, Udinese e Sampdoria, Jankto saluta la Serie A. Nel suo futuro c’è la Liga con il Getafe.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…