La Sampdoria insiste per portare Alessio Dionisi sulla panchina blucerchiata per la prossima stagione di Serie A. In corso la trattativa con l’Empoli: nuovi contatti nelle ultime ore per sbloccarla.
Per il post Ranieri, dunque, la Samp vorrebbe l’allenatore protagonista all’Empoli, che ha riportato il club in Serie A, con cui è legato da un altro anno di contratto.
La richiesta dell’Empoli sarebbe avere il difensore Alex Ferrari in prestito dalla Sampdoria e con ingaggio pagato, ma la Samp sta lavorando per chiudere con un indennizzo più basso.
L’ Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. Ha ricorperto il ruolo da allenatore sulla panchina toscana nella stagione 2017/2018, per poi ritornarci nel 2019. Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…