La Sampdoria vuole rinforzarsi in difesa e regalare a Roberto D’Aversa i giusti profili per la retroguardia blucerchiata.
Il primo nome è quello di Martin Caceres. Il difensore uruguaiano negli scorsi giorni era stato accostato a Salernitana e Karagumruk, ma ora si è fatta sotto concretamente la Sampdoria.
I blucerchiati hanno superato la concorrenza per Caceres, ma non hanno ancora chiuso con il Cagliari per il giocatore. In vantaggio, però, c’è proprio la squadra di D’Aversa. I contatti tra le società continuano dopo che erano iniziati per lo scambio Murru-Lykogiannis.
Il difensore è, insieme a Godin, uno dei giocatori in uscita dalla squadra allenata da Walter Mazzarri. Caceres è tornato proprio oggi ad allenarsi ad Asseminello, dopo che insieme al compagno di reparto e connazionale non erano stati chiamati per il ritiro punitivo in vista dell’ultima giornata di campionato prima di Natale.
Ora rimane da capire dove Caceres andrà. In pole adesso c’è la Sampdoria, che ha superato la concorrenza di Salernitana e Karagumruk.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…