Categories: Calciomercato

Calciomercato | Sampdoria, bloccata la cessione di Budimir: le ultime

Ante Budimir e la Sampdoria, pronti a continuare assieme. Dal possibile addio a un futuro ancora a tinte blucerchiate. È questa la notizia dell’ultim’ora in casa Samp, con la squadra impegnata a Bogliasco a preparare la sfida di domenica al Ferraris con l’Empoli. Presenti al campo, oltre al Ct dell’Albania in visita De Biasi, la dirigenza al completo: dal ds Carlo Osti all’avvocato Romei, passando per il Responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè. L’accordo per il rinnovo di Silvestre, le idee per la difesa, e il futuro dell’attaccante classe ’91 gli argomenti di giornata. Con il croato arrivato dal Crotone che, nonostante gli interessi dell’x squadra e del Bari, da quanto filtrato oggi potrebbe non lasciare Genova come invece sembrava ormai scontato. La società, infatti, ha bloccato la cessione del ragazzo, investimento estivo nel quale continua a credere nonostante il poco spazio trovato finora in campo. Dal possibile addio, quindi, a un Budimir ancora maglia del Doria sulle spalle, pronto a ritagliarsi il suo spazio sotto la guida di Giampaolo. Queste idea e volontà della società del presidente Ferrero, con Budimir verso un futuro ad oggi ancora a tinte blucerchiate. Bari e Crotone alla finestra, pronte a tornare in pressing nel caso l’attaccante dovesse essere messo di nuovo sul mercato.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Sconfitta? Dobbiamo essere bravi a sfruttare qualche occasione in più”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…

4 ore ago

Cagliari, Pisacane: “È stata una grande partita, volevamo dire la nostra. Mercato? Servono rinforzi”

L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…

4 ore ago

Juventus, Locatelli: “Se non fai gol è difficile. Spalletti ci ha chiesto testa alta”

Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…

4 ore ago

Fiorentina, il funerale di Rocco Commisso si svolgerà a New York. In seguito, una messa commemorativa a Firenze

Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…

5 ore ago

Juventus, l’offerta al Crystal Palace per Mateta: prestito con obbligo di riscatto in caso di Europa League

La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…

6 ore ago

Bari, si va verso l’addio di Vincenzo Vivarini. Il sostituto può essere Guido Pagliuca

Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…

6 ore ago