Categories: Calciomercato

Salernitana, Zanoli è sempre più vicino: la situazione

In giornata la Salernitana ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Fiorentina di Niccolò Pierozzi, che si è già allenato con la squadra. Tuttavia il club granata non ha ancora finito di ricostruire la propria fascia destra: il prossimo rinforzo potrebbe essere Alessandro Zanoli, classe 2000 di proprietà del Napoli.

Salernitana, Zanoli si dovrebbe sbloccare a breve

Il giovane terzino azzurro è sempre più vicino alla squadra di Filippo Inzaghi. La trattativa per il suo trasferimento in prestito si dovrebbe infatti sbloccare nelle prossime ore. Fino a questo punto della stagione Zanoli non ha trovato molto spazio con la maglia del Napoli, collezionando solo 6 presenze fra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Numeri di gran lunga inferiori a quelli della scorsa stagione, in cui il ventitreenne ha indossato la maglia della Sampdoria a partire da gennaio. Con i blucerchiati Zanoli ha giocato tutte le partite di campionato a partire dalla 17ª giornata, trovando anche 2 gol e 2 assist.

Tornato a Napoli, il giovane terzino non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Garcia prima e Mazzarri poi, complice la forte concorrenza di capitan Di Lorenzo, e potrebbe quindi rilanciarsi proprio con la Salernitana.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pioli-Fiorentina, è finita: si lavora alle modalità dell’addio

Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…

2 ore ago

PSG, Luis Enrique: “Vogliamo vincere la Champions anche quest’anno”

Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…

2 ore ago

Sempre più De Rossi per il Genoa: si lavora a un contratto fino a giugno con opzione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

3 ore ago

Conte: “Un Napoli che lotta dà fastidio alle altre, lo capisco. Nonostante le difficoltà siamo lì”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte: ballottaggio Lobotka-Elmas

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League  Il…

3 ore ago

Serie A, Giorgio Chiellini eletto come nuovo consigliere di Lega

Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…

3 ore ago