In giornata la Salernitana ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Fiorentina di Niccolò Pierozzi, che si è già allenato con la squadra. Tuttavia il club granata non ha ancora finito di ricostruire la propria fascia destra: il prossimo rinforzo potrebbe essere Alessandro Zanoli, classe 2000 di proprietà del Napoli.
Il giovane terzino azzurro è sempre più vicino alla squadra di Filippo Inzaghi. La trattativa per il suo trasferimento in prestito si dovrebbe infatti sbloccare nelle prossime ore. Fino a questo punto della stagione Zanoli non ha trovato molto spazio con la maglia del Napoli, collezionando solo 6 presenze fra campionato, Champions League e Coppa Italia.
Numeri di gran lunga inferiori a quelli della scorsa stagione, in cui il ventitreenne ha indossato la maglia della Sampdoria a partire da gennaio. Con i blucerchiati Zanoli ha giocato tutte le partite di campionato a partire dalla 17ª giornata, trovando anche 2 gol e 2 assist.
Tornato a Napoli, il giovane terzino non è riuscito a imporsi nelle gerarchie di Garcia prima e Mazzarri poi, complice la forte concorrenza di capitan Di Lorenzo, e potrebbe quindi rilanciarsi proprio con la Salernitana.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…