La Salernitana continua a muoversi per rinforzarsi per la stagione di Serie A appena cominciata. Chiuso il mercato, si punta sugli svincolati. Il grande obiettivo è Frank Ribery (le ultime sulla trattativa), ma i campani non vogliono fermarsi a lui.
L’obiettivo per il centrocampo è l’ex Benevento Nicolas Viola. I contatti sono già avviati e le parti dovrebbero riaggiornarsi a breve alla ricerca dell’accordo.
Viola, nel mentre, si sta allenando a Reggio Calabria e, sebbene abbia anche altre offerte, vorrebbe rimanere in Italia. In questo senso, Salerno sarebbe per lui una destinazione ideale. Il giocatore accetterebbe un contratto annuale da 600.000 euro e si sta cercando l’intesa con la Salernitana.
Può arrivare, dunque, un altra stagione in A per Nicolas Viola, dopo quella appena trascorsa con il Benevento. Un’annata, la scorsa, in cui ha messo insieme 17 presenze, 5 gol e 3 assist, prima della scadenza del cartellino.
Prima, il centrocampista aveva giocato nel Novara, Ternana, Palermo e Reggina, fra le altre. Tanta esperienza in Serie B, ma anche varie stagioni nella massima categoria, in cui in totale ha messo insieme 52 presenze totali.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…