La Salernitana continua a muoversi per rinforzarsi per la stagione di Serie A appena cominciata. Chiuso il mercato, si punta sugli svincolati. Il grande obiettivo è Frank Ribery (le ultime sulla trattativa), ma i campani non vogliono fermarsi a lui.
L’obiettivo per il centrocampo è l’ex Benevento Nicolas Viola. I contatti sono già avviati e le parti dovrebbero riaggiornarsi a breve alla ricerca dell’accordo.
Viola, nel mentre, si sta allenando a Reggio Calabria e, sebbene abbia anche altre offerte, vorrebbe rimanere in Italia. In questo senso, Salerno sarebbe per lui una destinazione ideale. Il giocatore accetterebbe un contratto annuale da 600.000 euro e si sta cercando l’intesa con la Salernitana.
Può arrivare, dunque, un altra stagione in A per Nicolas Viola, dopo quella appena trascorsa con il Benevento. Un’annata, la scorsa, in cui ha messo insieme 17 presenze, 5 gol e 3 assist, prima della scadenza del cartellino.
Prima, il centrocampista aveva giocato nel Novara, Ternana, Palermo e Reggina, fra le altre. Tanta esperienza in Serie B, ma anche varie stagioni nella massima categoria, in cui in totale ha messo insieme 52 presenze totali.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…