La Salernitana e l’Hellas Verona stanno discutendo per chiudere un maxi scambio. Il club granata, che ha già acquistato Guillermo Ochoa e Hans Nicolussi Caviglia nei giorni scorsi, vorrebbe chiudere un doppio scambio di prestiti con il club gialloblù.
La Salernitana vuole chiudere con l’Hellas Verona un doppio scambio di prestiti: Thomas Henry e Simone Verdi in granata, mentre Erik Botheim e Diego Valencia in gialloblù. Nella giornata di mercoledì 11 gennaio, le due società si sono incontrate, hanno gettato le basi e stanno lavorando sulla fattibilità dell’operazione.
La Salernitana spinge per chiudere il doppio scambio. L’obiettivo è quello di portare Thomas Henry e Simone Verdi in granata. Per il classe 1992, inoltre, si tratterebbe di un ritorno: ha giocato la seconda parte della scorsa stagione, contribuendo a raggiungere la salvezza.
Diego Valencia ed Erik Botheim comunque sono in uscita dalla Salernitana: se non dovesse concretizzarsi il doppio passaggio all’Hellas Verona, comunque i due sarebbero destinati a lasciare Salerno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…