Salernitana-Simy: ora ci siamo davvero.
Il club neopromosso in Serie A dopo aver portato avanti le trattative con il Crotone, è ora a un passo dall’accogliere l’attaccante nigeriano classe 1992.
Nelle ultime ore un accordo tra i due club è stato trovato: Nwankwo Simy si trasferirà alla Salernitana a titolo definitivo per una cifra complessiva di sei milioni di euro tra parte fissa e bonus. Inoltre, al Crotone sarà destinato il 10% della futura rivendita del giocatore. Nella giornata di venerdì è previsto un incontro tra i due club per formalizzare l’accordo e finalizzare l’affare.
La Salernitana sta quindi portando a termine la trattativa per un obiettivo cercato con grande volontà in queste settimane. Il club granata ha quindi trovato il bomber su cui puntare per il prossimo campionato di Serie A.
Simy continuerà a giocare in Serie A. Dopo la grande stagione scorsa, in cui ha messo a segno la bellezza di 20 gol in 38 partite, il nigeriano potrà confermare il prossimo anno quanto di buono fatto vedere negli ultimi mesi. E lo farà con la maglia della Salernitana. I tifosi granata adesso devono solo aspettare l’ufficialità.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…