L’attaccante svizzero Haris Seferovic potrebbe tronare in Italia, dopo le sue esperienze con le maglie di Fiorentina, Lecce e Novara. Questo perché lo vuole la Salernitana, che cerca anche un nuovo attaccante in questa sessione di mercato invernale.
Attualmente di proprietà del Benfica ma in prestito in Turchia, al Galatasaray, dove finora ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni riuscendo a segnare 2 gol, Seferovic non è però il solo obiettivo in attacco del club granata. Il direttore Morgan De Sanctis sta studiando anche i nomi di altri due profili.
La salernitana continua a sondare vari profili per il proprio attacco, ma gli ultimi due nomi trapelati sono quelli di Shamar Nicholson dello Spartak Mosca e Paul Onuachu del Genk. Entrambi appaiono difficili da raggiungere, ma il direttore De Sanctis sta comunque sondando il terreno con la sua squadra mercato.
Il primo è un 25enne giamaicano, attaccante con una stazza importante, che in Russia ha giocato 18 partite in tutte le competizioni, dove ha segnato 4 gol e 2 assist. Il secondo, invece, nigeriano di 28 anni, è un gigante di 201cm che ha segnato per 15 reti in 21 partite con il Genk quest’anno.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…