Categories: Calciomercato

Salernitana, continuano i contatti per Sabiri e in difesa piace Gagliolo

La Salernitana dopo aver sistemato l’attacco con gli arrivi di Simy e Bonazzoli, punta a rinforzarsi anche in difesa e a centrocampo. L’esordio stagionale contro il Bologna è alle spalle e negli ultimi otto giorni di mercato l’obiettivo è quello di dare a Castori una rosa pronta per ottenere la salvezza in questo campionato.

Piace sempre Sabiri

Da settimane la Salernitana è in contatto con l’Ascoli per portare in granata Abdelhamid Sabiri, trequartista protagonista nell’ultimo campionato di Serie B (con 8 gol e 4 assist in 32 partite).

 

 

Le due società stanno cercando l’accordo per la cessione del ragazzo a titolo definitivo. Il club marchigiano vuole avere una buona percentuale sulla futura rivendita per cedere Sabiri. I contatti tra le parti sono continui.

 

 

Per il centrocampo di Castori, la Salernitana aveva nei giorni scorsi contattato anche Galdames, ex Velez ora svincoltato (che piace anche al Cagliari). Il cileno la scorsa stagione aveva giocato 16 partite con il club argentino.

Gagliolo

 

 

Per la difesa il nome su cui punta la Salernitana è quello di Riccardo Gagliolo del Parma. Si tratterebbe di un rinforzo di grande esperienza che può anche ricoprire due ruoli. L’italo-svedese infatti può giocare sia come difensore centrale sia come terzino sinistro. 

Il difensore non è l’unico obiettivo in difesa dei granata, che nei giorni scorsi hanno messo nel mirino anche Musacchio, svincolato dopo le esperienze con il Milan e con la Lazio. Otto giorni alla fine del mercato, la Salernitana cerca gli ultimi colpi per rinforzare la rosa di Castori.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago