Nei mesi scorsi era stato cercato anche dall’Ibiza di Borriello, ma il suo desiderio principale è sempre stato quello di rimanere in Italia: Raffale Palladino, attaccante classe 1984, attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura allo Spezia, potrebbe ripartire dalla Salernitana.
Contatti in corso con il club che attualmente milita in Serie B, con le strade di Palladino e della Salernitana che potrebbero tornare a incrociarsi. L’attaccante infatti ha giocato già in passato nella Salernitana e l’approdo di Gregucci sulla panchina del club potrebbe favorire l’operazione.
Palladino, infatti, proprio alla Salernitana ha avuto Gregucci (qui) come allenatore in 33 occasioni nel campionato di Serie B stagione 2004-2005 (14 reti realizzate). I due sono legati da un ottimo rapporto e adesso potrebbero tornare a lavorare insieme.
Perché l’operazione si concretizzi comunque è necessario che la Salernitana liberi un posto da over in rosa: non è da escludere, dunque, che l’eventuale fumata bianca arrivi a inizio gennaio, quando il calciomercato entrerà ancora di più nel vivo.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…