Nei mesi scorsi era stato cercato anche dall’Ibiza di Borriello, ma il suo desiderio principale è sempre stato quello di rimanere in Italia: Raffale Palladino, attaccante classe 1984, attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura allo Spezia, potrebbe ripartire dalla Salernitana.
Contatti in corso con il club che attualmente milita in Serie B, con le strade di Palladino e della Salernitana che potrebbero tornare a incrociarsi. L’attaccante infatti ha giocato già in passato nella Salernitana e l’approdo di Gregucci sulla panchina del club potrebbe favorire l’operazione.
Palladino, infatti, proprio alla Salernitana ha avuto Gregucci (qui) come allenatore in 33 occasioni nel campionato di Serie B stagione 2004-2005 (14 reti realizzate). I due sono legati da un ottimo rapporto e adesso potrebbero tornare a lavorare insieme.
Perché l’operazione si concretizzi comunque è necessario che la Salernitana liberi un posto da over in rosa: non è da escludere, dunque, che l’eventuale fumata bianca arrivi a inizio gennaio, quando il calciomercato entrerà ancora di più nel vivo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…