Categories: Calciomercato

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Guillermo Ochoa: il comunicato del club

Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha ufficiliazzato l’arrivo di Guillermo Ochoa, portiere messicano classe 1985. Come si legge dalla nota del club, Ochoa ha firmato un contratto fino al giugno del 2023 con opzione e indosserà la maglia numero 13.

 

Salernitana, ufficiale Ochoa: il comunicato del club

Con una nota sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Guillermo Ochoa, iconico portiere messicano. Di seguito, il comunicato del club di Iervolino sull’ingaggio – a parametro zero – del portiere ex Club America.  

 

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13”.

 

E’ stata una vera e propria trattativa lampo – durata poco più di 36 ore – quella che ha portato Ochoa alla Salernitana (Clicca QUI per i dettagli). Il portiere messicano aveva il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e, nelle scorse ore, era arrivato il saluto del Club America.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mondiali 2026, il sorteggio dei gironi: inizia la cerimonia | LIVE

Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

3 ore ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

4 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

5 ore ago