Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha ufficiliazzato l’arrivo di Guillermo Ochoa, portiere messicano classe 1985. Come si legge dalla nota del club, Ochoa ha firmato un contratto fino al giugno del 2023 con opzione e indosserà la maglia numero 13.
Con una nota sui propri canali ufficiali, la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Guillermo Ochoa, iconico portiere messicano. Di seguito, il comunicato del club di Iervolino sull’ingaggio – a parametro zero – del portiere ex Club America.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13”.
E’ stata una vera e propria trattativa lampo – durata poco più di 36 ore – quella che ha portato Ochoa alla Salernitana (Clicca QUI per i dettagli). Il portiere messicano aveva il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e, nelle scorse ore, era arrivato il saluto del Club America.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…