Categories: Calciomercato

Salernitana, Maggiore è arrivato in città. FOTO E VIDEO

Giulio Maggiore sarà presto un nuovo calciatore della Salernitana, tutto fatto per il suo trasferimento. Il centrocampista arriva dallo Spezia – di cui è stato capitano – e ha già raggiunto la città: arrivato in hotel, nelle prossime ore si concluderà tutto l’iter per il suo trasferimento.

 

 

Operazione chiusa nella giornata di sabato, 4 milioni di euro la cifra totale spesa dal club granata per arrivare (i dettagli dell’affare). Ora servirà chiudere tutto con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto e il passaggio alla Salernitana sarà ufficiale.

Bandiera e capitano dello Spezia: ora Maggiore ripartirà dalla Salernitana

Anche il Torino è stato per molte settimane sul profilo di Giulio Maggiore, arrivando ad avvicinarsi parecchio al giocatore, senza però chiudere il colpo. L’inserimento della Salernitana, con il tempo, si è rivelato più che decisivo, perché in questa stagione il centrocampista classe 1998 giocherà in Campania.

 

 

Centrocampista centrale, che riesce a eseguire bene entrambe le fasi di gioco, Maggiore esordì con la Prima Squadra dello Spezia nel 2016, all’età di soli 18 anni. In sei stagioni di fila, Giulio Maggiore ha contribuito alla storica promozione in Serie A della sua squadra ed è diventato un perno fondamentale della squadra, fino a ottenere la fascia di capitano. Con la formazione ligure, ha giocato 175 partite e messo a segno anche 14 gol.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cremonese-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nicola e Pisacane sui 22 titolari che scenderanno in campo per Cremonese-Cagliari…

21 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

1 ora ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

2 ore ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

3 ore ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

3 ore ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

4 ore ago