Categories: Calciomercato

Salernitana, accordo raggiunto con Lovato. Chiesto anche Okoli nell’affare Ederson

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con Lovato dell’Atalanta, nell’operazione che sblocca quindi l’arrivo di Ederson in nerazzurro. Il difensore dovrebbe essere valutato sugli 11 milioni, mentre 26 circa il centrocampista. Per chiudere tutto ora l’Atalanta deve definire i dettagli dell’ingaggio con il giocatore e le commissioni per gli agenti.  

In questa sinergia con l’Atalanta potrebbe poi rientrare anche Okoli, che i bergamaschi però vorrebbe trattenere, almeno per il ritiro pre stagione per essere valutato da Gasperini. 

Per l’attacco un altro obiettivo è Brereton Diaz del Blackburn, cileno con passaporto inglese. Piace molto a De Sanctis ma si deve battere la concorrenza delle altre squadre interessate, tra cui Eintracht Francoforte e Lione. 

Salernitana, in standby Joao Pedro

In standby la trattativa per Joao Pedro con il Cagliari, c’è ancora distanza dalla richiesta dell’ingaggio del giocatore che chiede 2,5 mln l’anno. Al momento ogni discorso è rimandato alle prossime settimane.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mi prendo la responsabilità, questa è una lezione per me e per tutti”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…

9 ore ago

Atalanta, Juric: “Lookman? Sono reazioni che si vedono sempre, cose che si risolvono in spogliatoio”

Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

10 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

10 ore ago

Lookman segna ma è fuorigioco, Juric lo sostituisce e lui reagisce male: l’accaduto

L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…

10 ore ago

Club Brugge, annullato il gol del 4-3 contro il Barcellona nel recupero

Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…

10 ore ago