Dopo il ritorno di Davide Nicola, la Salernitana si concentra sul mercato.
Nelle ultime ore la società granata ha presentato un’offerta ufficiale al Verona per il prestito oneroso con diritto di riscatto per l’attaccante Thomas Henry. La società del presidente Iervolino aspetta una risposta in serata dal club gialloblù. Henry è arrivato in Serie A nell’estate 2021 acquistato dal Venezia. Al suo primo anno in Italia ha segnato 9 gol in 33 presenze, ma non è riuscito a salvare i lagunari dalla retrocessione. Nell’estate del 2022 è stato acquistato dall’Hellas Verona, nella prima parte di questa stagione ha realizzato 2 gol in 9 presenze
Il ds De Sanctis è attivo anche per rafforzare gli altri reparti. Per la difesa contatti continui con la Sampdoria per Omar Colley anche se l’intesa non è stata ancora raggiunta. La Salernitana ha offerto un prestito con obbligo di riscatto al club blucerchiato e tre anni di contratto al giocatore.
Resta difficile invece la pista che porta al difensore Papa Cisse dell’Olympiacos, visto che il club greco non molla sul prezzo, che si aggira sui 4 milioni di euro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…