Dopo l’esordio con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini, per Salvatore Esposito – fratello di Sebastiano, attaccante di proprietà dell’Inter – potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Dopo due campionati da titolare in Serie B con la Spal, sul centrocampista classe ’00 adesso hanno messo gli occhi sia la Salernitana che la Sampdoria.
Se il fratello Sebastiano è nelle idee dell’Empoli, Salvatore Esposito – centrocampista classe 2000 – piace alla Sampdoria, ma anche alla Salernitana. Fresco di esordio in nazionale, Esposito è entrato nel mirino di Morgan De Sanctis, nuovo direttore sportivo del club campano.
Negli ultimi due anni in Serie B con la Spal, Esposito ha totalizzato 66 presenze e 8 gol, mostrando anche una discreta confidenza con il gol. Una delle specialità del regista italiano è il calcio di punizione, come dimostrato più volte con le nazionali giovanili e con la Spal.
Dopo due anni di gavetta in B, per Esposito adesso potrebbe arrivare la prima vera occasione in Serie A. Salernitana e Sampdoria ci provano. Sicuramente l’esordio con l’Italia è stato per lui un nuovo punto d’inizio.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…