Il difensore classe 2001 Flavius Daniliuc è pronto a diventare un nuovo giocatore della Salernitana: tutto fatto per l’arrivo dell’austriaco ex Bayern Monaco, confermato l’arrivo in serata.
Il 21enne svolgerà le visite mediche nella giornata di domani, lunedì 29 agosto, giorno che probabilmente porterà anche alla firma sul nuovo contratto e all’ufficialità. Confermate anche le cifre dell’affare: per il difensore la Salernitana spenderà 5 milioni di euro.
Davide Nicola avrà a disposizione un difensore promettente e che ha avuto modo di accumulare un numero importante di presenze in un campionato tosto come la Ligue 1, dove crescono talenti su talenti: nelle ultime due stagioni, al Nizza, ha collezionato 55 presenze e segnato anche il suo primo gol da professionista. Presto sarà a disposizione della Salernitana.
Cresciuto nell’Admira, arrivato fino alle giovanili di Real Madrid e poi al Bayern Monaco, dove ha completato il suo percorso, nel 2020 l’approdo in Francia. Gioca da subito parecchie partite, si prende la fiducia dei suoi allenatori al Nizza: esordisce con Lucien Favre e diventa un titolare sia per Adrian Ursea che per Christophe Galtier. Nelle ultime settimane, anche il Bologna era finito su di lui, ma alla fine la Salernitana ha chiuso per lui.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…