La Salernitana ha trovato il suo nuovo attaccante: è tutto in via di definizione per Jovane Cabral, 24enne capoverdiano che ha trovato poco spazio quest’anno nel suo Sporting Lisbona e che lo scorso anno ha anche sposato la causa Lazio, in prestito, senza vedere molto il campo. Ma Cabral potrebbe non essere il solo ad arrivare.
Nel taccuino del direttore De Sanctis, nelle ultime ore, è stato presente anche Serdar Dursun, 31enne centravanti del Fenerbache, che potrebbe arrivare ugualmente, nonostante la chiusura per Cabral. Ma per vedere entrambi in maglia granata entro queste prossime 48 ore (quelle finali) della sessione di calciomercato invernale, servirebbe necessariamente un’uscita.
Sul fronte uscite in attacco, a questo proposito, in casa Salernitana c’è da tempo la possibilità di veder partire – almeno per i prossimi sei mesi – uno tra Diego Valencia ed Erik Botheim o entrambi, ma c’è anche il nome di Federico Bonazzoli sul tavolo.
Per quest’ultimo, il Sassuolo aveva già avviato dei contatti, che tuttora continua a mantenere vivi: negli ultimi giorni è stata provata anche un’operazione di scambio con Kyriakopoulos, poi saltata (oggi il greco sembra vicino al Bologna). Sullo sfondo, per Bonazzoli, anche la Lazio: c’è interesse da parte del club biancoceleste, che però non ha mai davvero affondato il colpo. Dovesse uscire almeno un attaccante, la Salernitana quindi potrebbe decidere di chiudere anche per Dursun dopo Jovane Cabral.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…