Federico Bonazzoli è un nuovo calciatore della Salernitana. Operazione conclusa tra il club granata e la Sampdoria, che ha ceduto l’attaccante classe ’97 in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Dopo aver vestito la maglia del Torino nella scorsa stagione, che ha chiuso con un bottino di 3 gol e 2 assist in 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante scuola Inter è pronto a vestire di nuovo il granata, questa volta della Salernitana.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli”.
Oltre all’attacco la Salernitana guarda anche alla porta e ha chiuso con il Pescara un’operazione per portare Vincenzo Fiorillo a Salerno. Il 31enne portiere scuola Sampdoria si trasferirà a titolo definitivo e siglerà un accordo quadriennale con il suo nuovo club. L’affare dovrebbe includere anche una serie di giovani che dall’Abruzzo si trasferiranno in Campania.
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro la Juventus,…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Sassuolo…
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…