Federico Bonazzoli è un nuovo calciatore della Salernitana. Operazione conclusa tra il club granata e la Sampdoria, che ha ceduto l’attaccante classe ’97 in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Dopo aver vestito la maglia del Torino nella scorsa stagione, che ha chiuso con un bottino di 3 gol e 2 assist in 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante scuola Inter è pronto a vestire di nuovo il granata, questa volta della Salernitana.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli”.
Oltre all’attacco la Salernitana guarda anche alla porta e ha chiuso con il Pescara un’operazione per portare Vincenzo Fiorillo a Salerno. Il 31enne portiere scuola Sampdoria si trasferirà a titolo definitivo e siglerà un accordo quadriennale con il suo nuovo club. L’affare dovrebbe includere anche una serie di giovani che dall’Abruzzo si trasferiranno in Campania.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…