Dopo il norvegese Erik Botheim, nuovo arrivo in attacco: mentre si definisce concretamente la situazione per un ulteriore arrivo davanti (i nomi principali sono quelli di Piatek, Maupay e Pinamonti), la Salernitana si prepara ad accogliere di nuovo Federico Bonazzoli, che farà ritorno in granata.
Dopo il prestito della scorsa stagione, l’attaccante arriverà dalla Sampdoria sì in prestito, ma stavolta con l’obbligo di riscatto al termine della stagione 2022-2023. Non manca molto prima che Salerno possa riabbracciare uno degli artefici principali della salvezza dello scorso anno.
Martedì 26 luglio il giocatore ha svolto le visite mediche per il club a Villa Stuart, a Roma. Visite concluse positivamente, dunque adesso si attende solo il momento delle firme per ufficializzare il nuovo passaggio di Bonazzoli dalla Sampdoria alla Salernitana.
Fatto tutto, il 25enne potrà ricongiungersi ai propri compagni, di nuovo. Dopo la scorsa stagione che lo ha visto esaltarsi davanti al caldissimo pubblico di Salerno, dove ha potuto giocare 33 partite in tutto e segnare 12 gol (10 di questi solo in campionato, dove ha raggiunto per la prima volta la doppia cifra), adesso Federico Bonazzoli punta la consacrazione definitiva con la maglia della Salernitana. Non resta che attendere l’ufficialità da parte del club, ma il suo (nuovo) passaggio in granata è cosa fatta.
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…