Categories: Calciomercato

Roma-Zapata, si tratta per il prestito con diritto di riscatto

La Roma continua a cercare un attaccante per far fronte all’assenza di Abraham. I giallorossi sono interessati anche a Duvan Zapata dell’Atalanta.

 

 

Interesse confermato quello dei giallorossi per l’ex Estudiantes e Napoli, ma solo in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Atalanta non ha ancora dato l’apertura a questa formula perché vorrebbe venderlo. Zapata ha ancora 2 anni di contratto con il club bergamasco. 

 

 

Tuttavia, il club nerazzurro potrebbe valutare la cessione in prestito per liberarsi dell’ingaggio. L’ex Sampdoria e Udinese è fuori dai titolari di Gasperini, visto anche l’arrivo di Scamacca dal West Ham.
 

 

Il classe 1991 è reduce da una stagione non entusiasmante. Nel corso dell’ultima annata con la maglia dell’Atalanta, squadra in cui milita da cinque anni, Zapata non è riuscito a dare un contributo importante in fase realizzativa. Il colombiano ha realizzato infatti solo 2 gol e 5 assist in 27 presenze, fra Serie A e Coppa Italia, complici anche diversi problemi fisici.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago