La Roma continua a cercare un attaccante per far fronte all’assenza di Abraham. I giallorossi sono interessati anche a Duvan Zapata dell’Atalanta.
Interesse confermato quello dei giallorossi per l’ex Estudiantes e Napoli, ma solo in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Atalanta non ha ancora dato l’apertura a questa formula perché vorrebbe venderlo. Zapata ha ancora 2 anni di contratto con il club bergamasco.
Tuttavia, il club nerazzurro potrebbe valutare la cessione in prestito per liberarsi dell’ingaggio. L’ex Sampdoria e Udinese è fuori dai titolari di Gasperini, visto anche l’arrivo di Scamacca dal West Ham.
Il classe 1991 è reduce da una stagione non entusiasmante. Nel corso dell’ultima annata con la maglia dell’Atalanta, squadra in cui milita da cinque anni, Zapata non è riuscito a dare un contributo importante in fase realizzativa. Il colombiano ha realizzato infatti solo 2 gol e 5 assist in 27 presenze, fra Serie A e Coppa Italia, complici anche diversi problemi fisici.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…