Il Corinthians ha aumentato la richiesta economica per Mateus Vital, trequartista (anche esterno) sul quale c'è la Roma.
Non bastano più gli 8 milioni iniziali, ora il club brasiliano ne chiede 10. Un rialzo che i giallorossi non hanno preso benissimo, tuttavia proveranno a riaprire la trattativa nella notte.
Restando in tema attacco ma per quanto riguarda il fronte uscite, la trattativa per portare Schick al Lipsia è ormai in via di definizione. La formula è quella del prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto (fissato a 20 milioni) al raggiungimento di un determinato numero di presenze.
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20ª giornata di Serie A: due giornate di…
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Robinio Vaz sempre più vicino all'ufficialità in maglia Roma: previsto l'arrivo in serata dell'attaccante brasiliano…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…