La Roma ha il suo rinforzo: Matias Viña è ufficialmente un calciatore giallorosso, come comunicato dalla società attraverso i canali ufficiali.
Il terzino uruguaiano può così aggregarsi al gruppo di José Mourinho, dopo essere atterrato a Roma diversi giorni fa, una volta conclusa l’operazione.
La Roma ha trovato dunque il sostituto di Leonardo Spinazzola: il terzino sinistor titolare si era infortunato durante la gara tra Italia e Belgio dello scorso europeo e sarà fuori per diversi mesi, dunque era necessario aggiungere un giocatore di qualità per sostituire un elemento così importante.
Matias Viña, alla prima esperienza europea in carriera, può dare garanzie sul piano tecnico dopo ottime annate passate al Palmeiras dove ha anche vinto la Copa Libertadores da protagonista.
L’operazione si è chiusa per una cifra sui 10 milioni di euro più tre di bonus. Il giocatore potrà a breve aggregarsi al gruppo e mette già nel mirino la prima partita di campionato contro la Fiorentina.
Per Mourinho si tratta di un altro rinforzo dopo quelli di Rui Patricio e Shomurodov, che avevano sistemato i problemi in porta e allungato il reparto d’attacco, dove però potrebbe partire Edin Dzeko.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…