Non solo il Lille e il Torino, su Eldor Shomurodov si è inserita anche la Cremonese. Il club lombardo sta provando un tentativo disperato per assicurarsi l’attaccante uzbeko della Roma. Sul giocatore ci sono da tempo i francesi del Lille, che pian piano stanno sempre più mollando la presa, e i granata di Juric. Nelle ultime ore, però, ha provato a inserirsi anche la Cremonese.
Nelle ultime due stagioni Shomurodov ha trovato sempre meno spazio e ora è in uscita dalla Roma. Le richieste e l’interesse sono alti, a tal punto che anche la Cremonese ha provato a inserirsi nella corsa per l’uzbeko. Nel club lombardo, d’altronde, ritroverebbe Davide Ballardini – allenatore avuto al Genoa. I girigiorossi vorrebbe provare a prendere con la formula del prestito Shomurodov e per provare a superare la concorrenza ha intenzione di proporre cifre molto interessanti per l’acquisto temporaneo dell’attaccante.
Su di lui c’è l’interesse del Torino, mentre il Lille sembra essersi defilato. Il club granata sta cercando un rinforzo in attacco e quello di Shomurodov è uno dei nomi nel mirino del club piemontese per dare a Juric un rinforzo in avanti. Così come i francesi continuano a tenere nel proprio mirino la punta della Roma. La Cremonese, comunque, ci prova.
Le formazioni ufficiali dell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in…
Le formazioni ufficiali della sesta giornata di Europa Conference League tra Vitoria Guimaraes e Fiorentina…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…