Roma, in attacco si valutano Sargent del Norwich e Woltemade dello Stoccarda
La Roma vuole rinforzare l’attacco. I giallorossi sono in fase di valutazione. Attualmente, il club segue Sargent e Woltemade
La Roma vuole rinforzare l’attacco. I giallorossi sono in una fase di valutazione iniziale di diversi nomi. Tra questi ci sono Josh Sargent del Norwich e Nick Woltemade dello Stoccarda.
Il primo, classe 2000, ha concluso la Championship inglese con 15 gol in 32 partite. Sargent è stato protagonista di un’ottima stagione, conclusa al quarto posto nella classifica dei migliori marcatori del campionato.
Woltemade ha toccato quota 17 reti in 33 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania, quest’ultima vinta con un gol in finale contro il Bielefeld.
I due giocatori hanno condiviso anche lo spogliatoio ai tempi del Werder Brema in 2.Bundesliga nella stagione 2021/2022.
Lo stesso percorso
Josh Sargent e Nick Woltemade sono cresciuti calcisticamente nello stesso ambiente. Il Werder Brema, infatti, ha lanciato i due talenti nel calcio che conta.
Woltemade è rimasto in patria, vestendo le maglie di Elversberg e Stoccarda. Sargent, invece, ha spiccato il volo verso l’Inghilterra. Nel 2021 l’attaccante si è trasferito al Norwich. Con i Canaries, la punta statunitense ha raccolto 133 presenze, 48 gol e 12 assist.