Il mercato della Roma può entrare nel vivo nei prossimi giorni. I giallorossi hanno infatti diversi obiettivi di mercato da portare a termine oltre a dover gestire qualche situazione in uscita.
Si può sbloccare, infatti, la trattativa con il PSG per Renato Sanches: i parigini potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto dopo l’iniziale richiesta con obbligo.
Per quanto riguarda Marcos Leonardo, invece, i giallorossi hanno garantito tutte le condizioni richieste dal Santos (12 milioni più 6 di bonus). Il club brasiliano aveva promesso al giocatore il via libera nel caso in cui la Roma avesse raggiunto le richieste economiche. Al momento, però, il Santos è quart’ultimo e ha già fatto due cessioni importanti. Per questo il club sta bloccando tutto per evitare contestazioni. Il giocatore sta comunque spingendo per la cessione e non si è allenato.
Nel caso dovesse arrivare il brasiliano si punterebbe anche Zapata dell’Atalanta per una questione di caratteristiche. Nel caso contrario, si andrebbe su Muriel. Per il primo i bergamaschi non aprono al prestito mentre per il secondo l’operazione a titolo definitivo sarebbe già impostata a 5 milioni più 1 di bonus
Infine, il Rennes avrebbe fatto un’offerta a Matic. Il centrocampista gradirebbe la destinazione e avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi lì ma tra i club non ci sono stati contatti. La Roma comunque non vuole cederlo, tantomeno a basso prezzo.
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…