C'è stato un duro confronto nelle scorse ore fra Pallotta e Petrachi. Il motivo scatenante è stata l'intervista di ieri del presidente della Roma nella quale ringraziava tutta la parte sportiva della società per il lavoro fatto fino a questo punto – da Fonseca a Fienga, passando per Zubiria – senza nominare il direttore sportivo.
Una presa di posizione quella di Petrachi nei confronti della proprietà, non tanto per l'intervista in sé o la mancata citazione, quanto per la visione, attualmente, diversa sulla prosecuzione del progetto iniziato otto mesi fa proprio con Petrachi e Fonseca.
La mancata cessione della società a Dan Friedkin, impegni economici differenti rispetto a prima, cambierebbero la strategia che era stata disegnata per la Roma e per la quale aveva iniziato lavorare Petrachi. E che ora, non potrebbe più essere perseguita.
C’e tensione dunque tra le parti, con una situazione in evoluzione continua, che prevederá nuovi sviluppi ed eventuali chiarimenti tra Petrachi e il presidente Pallotta se vorranno davvero continuare insieme. Altrimenti c'è il forte rischio che il rapporto possa interrompersi anticipatamente.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…