Nelle ultime ore è arrivata l'ufficializzazione del suo incarico da parte della Roma (QUI), adesso Gianluca Petrachi è impegnato a Milano in diversi incontri di mercato. Il nuovo direttore sportivo della Roma ha avuto un appuntamento in giornata con l'agente Giampiero Pocetta per parlare del futuro di Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, suoi assistiti.
Pellegrini per la Roma resta, ma il club del presidente Pallotta vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore e togliere la clausola: se ne riparlerà più avanti. Differente la situazione di Defrel, per il quale sono arrivate diverse offerte: in ogni caso si valuterà tutto dopo il 30 giugno.
In chiusura l'affare che vede coinvolti Manolas e Diawara (QUI i dettagli), si stanno definendo gli ingaggi dei due giocatori. Infine si lavora alla possibile uscita di Gerson verso il Genoa: la Roma attende che il giocatore accetti il trasferimento.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…