Categories: Calciomercato

Roma, prime parole di Mert Cetin: “Sento importanza di questa maglia”

In attesa di vedere cosa accadrà in attacco, la Roma si rafforza in difesa. Nelle ultime ore è arrivato dal Gençlerbirliği Mert Cetin, centrale turco classe 1997 costato 3,5 milioni di euro. In mattinata ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, infine le prime parole da giocatore giallorosso.

Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un giocatore giovane e sento l’importanza di indossare questa maglia. È un’emozione indescrivibile, spero di soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”, ha spiegato ai microfoni di Roma Tv. 

La Serie A è un torneo da sempre rispettato per la forza dei suoi difensori: "Mi ispiro a Sergio Ramos, che è il giocatore che seguo di più – ha continuato il turco – ora arrivo nel campionato italiano che è importante per i difensori ed è un torneo che dà molto. Sono sicuro che qui crescerò e che con questa squadra riuscirò ad arrivare in alto. obiettivi? Il primo è ambientarmi qui e vincere qualche trofeo”.

Al sito giallorosso ha parlato anche il direttore sportivo Petrachi: "Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva – ha dichiarato – mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago