Calciomercato

Roma, nuovi contatti con il Lens per Neil El Aynaoui

Neil El Aynaoui (IMAGO)

Nella giornata di oggi, la Roma ha avuto nuovi contatti con il Lens per il centrocampista marocchino Neil El Aynaoui

Nuovi contatti tra la Roma e il Lens per Neil El Aynaoui. I giallorossi sono interessati al centrocampista marocchino. La formazione di Gian Piero Gasperini, però, non ha ancora avanzato offerte ufficiali.

Nella giornata di oggi, la Roma e il Lens hanno avuto un colloquio riguardante il giocatore, reduce da 8 gol e 1 assist in 24 partite della scorsa Ligue 1.

Come vi abbiamo raccontato, la Roma aveva già avviato contatti con i francesi per El Aynaoui.

Il Lens ha fissato un primo prezzo per il marocchino: 30 milioni di euro.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, la probabile formazione per il PSV: tentazione KDB falso nueve

Le novità di formazione del Napoli in vista della trasferta europea di Eindhoven contro il…

28 minuti ago

Inter, le possibili scelte per l’Union Saint-Gilloise: in attacco Lautaro-Pio Esposito

La probabile formazione dell'Inter di Chivu in vista della prossima sfida di Champions League contro…

33 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Real Madrid

La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…

35 minuti ago

Aron Winter: “Il PSV vorrà dominare la partita con il Napoli. Inter? Contento che sia arrivato Chivu”

Aron Winter commenta la partita in vista tra PSV Eindhoven e Napoli, match valido per…

2 ore ago

Roma, servirà del tempo per rivedere Angeliño: le sue condizioni

Problemi in casa Roma, si ferma ancora Angeliño: noie fisiche per il difensore spagnolo. Dopo…

3 ore ago

Open VAR, De Marco su Milan-Fiorentina: “Sbagliato concedere il rigore, il VAR non doveva intervenire”

Arbitro Serie A Le parole di Andrea De Marco a Open VAR sul discusso episodio…

3 ore ago