Lo scambio fra Inter e Roma, di Politano e Spinazzola, si è bloccato. Le due società restano ferme nelle proprie posizioni: il club giallorosso non intende cambiare gli accordi sanciti due giorni fa e vuole concludere l'operazione di scambio a titolo definìtivo. Oppure in prestito con obbligo di riscatto. Il nodo della questione restano le condizioni di Spinazzola, che ha superato le visite mediche con l'Inter, ma i nerazzurri hanno richiesto ulteriori test fisici da svolgere in mattinata a cui il difensore non si è sottoposto in virtù del mancato via libera della Roma.
L'Inter intanto riflette e valuta. Preferirebbe concludere l'operazione in prestito secco oppure con diritto di riscatto, senza obblighi. I giocatori sono ancora nelle due città: Spinazzola resta a Milano con i suoi agenti, Politano ancora a Roma. In attesa di capire se si sbloccherà l'affare o se dovranno rimettersi a disposizione dei rispettivi club nella giornata di domani. Tra le due società la tensione è forte dopo le frizioni di ieri.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…