Categories: Calciomercato

Roma, tra Celik e Frattesi: incontri con Lille e Sassuolo

La Roma continua la trattativa con il Lille per Mehmet Zeki Celik. L’accordo con il giocatore è stato trovato ormai da tempo per un contratto che si aggira sui 2 milioni a stagione. Adesso i giallorossi sono al lavoro con il Lille così da assicurare a Mourinho il terzino destro.

 

 

Roma, continuano i contatti per Celik e Frattesi

Al momento tra le due società ballano un paio di milioni di differenza e Tiago Pinto sta provando a trovare l’intesa con il Lille. Il dirigente giallorosso è pronto a presentare un’offerta da 7 milioni per Celik al club francese.

 

 

Il terzino – dovesse andare in porto la trattativa – sarebbe il secondo rinforzo del mercato estivo dopo l’arrivo di Nemanja Matic. Il centrocampista – svincolato dal Manchester United – è arrivato in città in giornata per svolgere le visite mediche.

Non è l’unico volto cercato dai giallorossi. La Roma sta cercando anche Frattesi e per la prossima settimana è previsto un incontro con gli agenti del giocatore per capire come imbastire la trattativa con il Sassuolo. I neroverdi partono da una richiesta di 30 milioni totali.

 

 

La Roma può contare sulla clausola inserita quando aveva ceduto il ragazzo proprio agli emiliani con la quale i giallorossi dovrebbero ricevere il 30% della futura rivendita di Frattesi. Questo vorrebbe dire che i giallorossi potranno pagare meno il centrocampista (circa 20 milioni totali).

Il Sassuolo potrebbe anche accettare una contropartita per abbassare il prezzo e ha chiesto Bove. Il giovane però piace a Mourinho che non vorrebbe veder partire il ragazzo a titolo definitivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Per l’Italia saranno playoff: a San Siro vince la Norvegia 4-1

Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…

8 ore ago

Italia, Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, dobbiamo ripartire dal primo tempo”

Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…

8 ore ago

Italia, Locatelli: “Non deve essere questo il nostro livello”; Di Lorenzo: “Negli ultimi mesi abbiamo ritrovato lo spirito”

Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…

8 ore ago

Qualificazioni al Mondiale, Italia ai playoff: le possibili avversarie

Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…

8 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 32

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

8 ore ago

Playoff Mondiali 2026, giovedì 20 novembre il sorteggio

L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…

9 ore ago