Categories: Calciomercato

Roma, in chiusura la cessione di Felix Afena-Gyan alla Cremonese. Si sblocca l’arrivo di Belotti

La Roma sta per salutare Felix Afena-Gyan: il classe 2003, infatti, è pronto a vestire la maglia della Cremonese. La trattativa è in chiusura.

 

Roma, i dettagli della cessione di Felix Afena-Gyan e le ultime su Belotti

 

Affare in chiusura tra Roma e Cremonese per l’arrivo di Felix Afena-Gyan in grigiorosso: operazione da 6 milioni di euro più 3 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita (il classe 2003 potrà diventare il trasferimento più costoso nella storia del club lombardo). Il ghanese percepirà uno stipendio di 600mila euro netti. Ci vorranno ancora 24 ore circa per definire i dettagli della trattativa.

 

 

 

 

 

L’uscita del classe 2003 sblocca, dunque, l’arrivo di Andrea Belotti alla Roma. L’attaccante italiano, dopo il mancato rinnovo di contratto con il Torino, era rimasto senza squadra. Adesso, nei prossimi minuti, si andrà a definire l’accordo economico con l’entourage dell’ex numero 9 granata: l’agente del giocatore dovrebbe essere già a Trigoria.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

22 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

27 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago