Prosegue la trattativa tra Roma e Lille per Mehmet Celik. Il club francese chiede 8 milioni per l’esterno turco e in giornata i giallorossi si sono avvicinati alla richiesta.
La dirigenza, infatti, ha proposto 7 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Filtra ottimismo per la chiusura della trattativa.
Celik però ha disputato un’annata di tutto rispetto collezionando 32 presenze condite da 2 gol e 3 assist nel campionato francese. In Champions League invece è sceso in campo 7 volte senza mai contribuire direttamente ad alcun gol. Celik fu scovato dal Lille nel 2018, all’epoca giocava nell’Istanbulspor, club turco con il quale il calciatore si mise in mostra attirando su di se l’interesse della squadra francese.
Per il centrocampo, invece, in settimana il direttore generale Thiago Pinto ha in programma un incontro con il Sassuolo per capire il margine dell’offerta per Frattesi. I neroverdi chiedono 30 milioni. Ricordiamo che la Roma avrebbe diritto ad uno sconto per il giocatore: quando era stato venduto proprio agli emiliani era stata inserita una clausola con la quale avrebbe ricevuto il 30% dalla futura rivendita.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…