La Roma continua a cercare un rinforzo per la sinistra dopo l’infortunio di Spinazzola.
Dopo aver sondato Dimarco, i giallorossi hanno messo nel mirino Ramy Bensebaini, terzino sinistro ventiseienne del Borussia Mönchengladbach.
Il giocatore di origini algerine piace molto a Mourinho e ci sono stati i primi contatti tra le società. Resta però da capire a quali condizioni i tedeschi sarebbero disposti a privarsi dell’esterno.
La Roma intanto continua a spingere con il Wolverhampton per Rui Patricio. I giallorossi hanno offerto 10 milioni più 3 di bonus agli inglesi, che però ne vogliono 12 senza bonus. La trattativa è comunque in via di definizione e a breve si può chiudere.
Ha parlato il ds rossoblù Marco Di Vaio dopo il sorteggio di Europa League che…
Alle 14:00 il sorteggio degli ottavi UEFA Conference League: la Fiorentina sfiderà una fra Rakow…
Alle 13:00 si terrà il sorteggio per gli ottavi di finale di UEFA Europa League:…
Le parole del direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, dopo il sorteggio degli ottavi di Champions…
L'Atalanta affronterà il Bayern Monaco: il quadro completo degli ottavi di finale di Champions League…
Le parole dell'esterno del Cagliari Marco Palestra intervistato a La Repubblica Il calciatore del Cagliari…