Granit Xhaka è sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista svizzero era una priorità per José Mourinho, ma nonostante l’accordo con il giocatore la trattativa tra i giallorossi e l’Arsenal non ha mai trovato un punto d’incontro.
Per questo motivo i Gunners hanno fatto un’offerta a Xhaka per rinnovare il contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2023. Confermate le indiscrezioni inglesi che vedono anche un’offerta economica superiore da parte dell’Arsenal rispetto a quella avanzata dalla Roma per l’ingaggio del giocatore.
Xhaka ha aspettato la Roma a lungo, ma i giallorossi non hanno aumentato l’offerta per l’Arsenal e lo svizzero adesso pensa seriamente a prolungare il contratto con il club inglese che gli ha proposto un rinnovo quadriennale fino al 2025. Il giocatore a gennaio aveva raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Ora Xhaka non vorrebbe più aspettare e dovrebbe rinnovare già nelle prossime ore.
La Roma, quindi, è abbastanza pessimista e il passaggio in giallorosso sembra sfumato quasi del tutto. Per il centrocampo di Mourinho, quindi, bisognerà trovare un altro rinforzo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…