Granit Xhaka è sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista svizzero era una priorità per José Mourinho, ma nonostante l’accordo con il giocatore la trattativa tra i giallorossi e l’Arsenal non ha mai trovato un punto d’incontro.
Per questo motivo i Gunners hanno fatto un’offerta a Xhaka per rinnovare il contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2023. Confermate le indiscrezioni inglesi che vedono anche un’offerta economica superiore da parte dell’Arsenal rispetto a quella avanzata dalla Roma per l’ingaggio del giocatore.
Xhaka ha aspettato la Roma a lungo, ma i giallorossi non hanno aumentato l’offerta per l’Arsenal e lo svizzero adesso pensa seriamente a prolungare il contratto con il club inglese che gli ha proposto un rinnovo quadriennale fino al 2025. Il giocatore a gennaio aveva raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Ora Xhaka non vorrebbe più aspettare e dovrebbe rinnovare già nelle prossime ore.
La Roma, quindi, è abbastanza pessimista e il passaggio in giallorosso sembra sfumato quasi del tutto. Per il centrocampo di Mourinho, quindi, bisognerà trovare un altro rinforzo.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…