Tra questa sera e domani, domenica 28 gennaio, verranno formalizzati i documenti per il passaggio alla Roma di Angelino. Per l’arrivo del difensore esterno spagnolo manca solo il via libera definitivo del Galatasaray, che deve interrompere in anticipo il prestito dal Lipsia.
Come detto, manca solamente il via libera definitivo del Galatasaray che deve interrompere anticipo del prestito di Angelino. Il calciatore spagnolo di proprietà del Lipsia è stato in prestito in Turchia in questi primi mesi e ora il club di Istanbul vorrebbe farsi scontare una parte della cifra pagata ai tedeschi per il prestito annuale.
Il Galatasaray, in ogni caso, non vuole far fare ad Angelino un’altra presenza, dato che farebbe scattare l’obbligo di riscatto.
La Roma vuole prendere subito il calciatore spagnolo e per inserirlo subito nella lista A per il campionato è pronta ad escludere un giocatore infortunato. Per quanto riguarda la lista UEFA, invece, i giallorossi valuteranno la situazione con più attenzione al termine del mercato.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…