La Roma e Tammy Abraham sono sempre più vicini.
L’attaccante individuato dai giallorossi per succedere all’eredità lasciata da Edin Dzeko, sta sciogliendo gli ultimi nodi legati al proprio futuro, accantonando in via quasi definitiva l’ipotesi Arsenal.
Decisivo in tal senso il viaggio in quel di Londra da parte del GM giallorosso Tiago Pinto: gli ultimi colloqui hanno aumentato notevolmente le possibilità di successo dell’operazione per la Roma, con Abraham sempre più convinto della destinazione: fondamentale la centralità del progetto e l’importanza che lo stesso Abraham avrebbe in giallorosso, aspetti che il Chelsea non è in grado di garantire al classe 1997.
Abraham-Roma, le cifre dell’affare
5 milioni subito nella casse del Chelsea e i restanti 35/40 nelle stagioni successive: sono questi gli accordi economici dai quali non ci si discosta e che sono stati raggiunti da tempo dai due club. Operazione che dal punto di vista economico si presenta più che vantaggiosa per il bilancio della Roma.
La sensazione è che Pinto possa tornare a Roma con il sì in tasca del giocatore: prossime ore che saranno cruciali per il futuro di Tammy Abraham
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…